Giancarlo e Katia Sposi

Ultimi post pubblicati

lunedì 27 novembre 2017

Presentazione Calendario 2018 Vittinavespa


Come avviene già da diversi anni, si è svolta giovedì 23 novembre presso il cinema dei Cantieri Culturali della Zisa a Palermo, la presentazione del calendario 2018 "Vittinavespa" http://www.vittinavespa.it/
Il tema di quest'anno è stato il teatro-cabaret, in copertina sono presenti tutti i ragazzi di Sicilia Cabaret un gruppo di giovani attori che si esibiscono al teatro il Convento, mentre all'interno tra i protagonisti troviamo Pino Caruso, Lollo Franco, Salvo Piparo, Costanza Licata, Giacomo Civiletti, Raffaele Sabato, Maurizio Pupella, Maurizio Bologna, Ernesto Maria Ponte e tanti altri attori. Il calendario, nato da un'idea di Filippo Sagona, motore inesauribile di iniziative ed eventi fatti per far conoscere e amare ancor di più il mito della vespa. Oltre a tutti gli artisti ritratti sono intervenuti diverse personalità, a cominciare dal sindaco di Palermo prof. Leoluca Orlando, presenza ormai abitudinaria per questo evento, al quale verrà consegnato un ricordo da esporre nella sede del museo di via Maqueda, gentilmente concessa dal comune di Palermo.

L'intervento del sindaco


Filippo Sagona
Il calendario è acquistabile in allegato con il Giornale di Sicilia in tutte le edicole a partire da oggi, e il ricavato sarà devoluto all'associazione Regalami un sorriso, che allieta le giornate ai bambini ricoverati negli ospedali di Palermo. A seguire un link dove è possibile visionare le fotografie dell'intero evento, fatte da Giusina Perna e dal sottoscritto.

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Angelo, siamo alla fine del 2017, e è giusto di fare un calendario per il 2018.
Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

UIFPW08 ha detto...

Bravo Angelo,sempre presente complimenti
Maurizio

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...